off-vision-medical-edition.jpg

I tuo pazienti sempre con te

OffVision è un software ad architettura modulare e web-based, completamente indipendente dalla piattaforma di utilizzo dedicato all'uso da parte comunità medica, sviluppato allo scopo di velocizzare, ottimizzare ed automatizzare il processo di censimento e presa in carico dei pazienti, l’assegnazione di ausili, la gestione del calendario appuntamenti e dei movimenti economici da essi generati.

specifiche del software:

  • Workflow - Flusso operativo
  • OffVision è realizzato in modo da adattarsi all'uso su qualsiasi dispositivo, fisso o portatile, ed è compatibile con tutti i principali sistemi operativi, purché in grado di connettersi a internet. La logica ed i dati di sistema sono garantiti, conservati e protetti su server proprietario, per cui disponibili in qualsiasi luogo e momento ed in multipiattaforma, ed al contempo già pronti per essere stampati o esportati in formato .csv o per MS Excel. Tramite un semplice accesso al proprio account si potrà avere subito il controllo su pazienti, calendario, terapie, fatture e ricevute fiscali, nonché a tutti i documenti legati al paziente ed uno storico dei suoi appuntamenti con relativi esiti ed annotazioni. Il sistema notifica inoltre tramite sms o email i prossimi appuntamenti a calendario in modo personalizzabile al medico e/o al paziente di riferimento. E’ garantita la creazione di account con diversi livelli di privatezza e privilegi, in modo da poter eventualmente inibire la visione o modifica di alcuni dati sensibili e funzionalità agli account minori. La ripartizione in diversi account legati allo stesso sistema permette una separazione degli interessi dal punto di vista logico ed operativo per una ottimizzazione dei processi lavorativi dell’utenza.
  • System Architetture - Architettura di sistema e moduli
  • OffVision è concepito per essere un sistema su misura per l’utilizzatore. Il sistema è in grado di adattarsi ad ogni tipo di esigenza e modalità d’utilizzo grazie all'integrazione di moduli plug-in in grado di ampliarne ed ottimizzarne le funzionalità, garantendo al contempo la possibilità di essere implementato nei flussi di lavoro quotidiani in modo progressivo e non invadente. Il team di sviluppo di De Vision Communication è costantemente impegnato nella produzione di nuovi moduli e funzionalità, sia per il rilascio a tappeto, sia per lo sviluppo su commissione del singolo utente.
  • CORE DI SISTEMA
  • OffVision : Anagrafica pazienti con generazione e gestione automatica della rubrica, calendario appuntamenti, generazione e gestione di ricevute e fatture conformi alla normativa sulla fatturazione elettronica (dal 1 gennaio 2019), generazione automatica della modulistica;
  • OffVision pro : multiacount, integrazione con il nomenclatore tariffario degli ausili e delle protesi, notifica via email/sms degli eventi a calendario;
  • OffVision companion : soluzione custom, con moduli sviluppati direttamente sulle singole specifiche esigenze;
  • MODULI PRINCIPALI
  • Communicator : Invia mail direttamente da OffVision;
  • Library : Importa e gestisci tutti i documenti relativi al paziente direttamente da OffVision;
  • Reminder : Invia una mail o un sms al paziente per ricordargli dell’appuntamento;


CONTATTACI PER ORDINARE IL TUO GESTIONALE

.

Richiedi contatto