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Perfetta organizzazione in campo assicurativo

La soluzione in cloud, veloce e funzionale per la gestione dell’intermediazione assicurativa in grado di ridurre notevolmente il tempo impiegato a gestire e generare polizze e rinnovi. Consente di maneggiare ed aggiornare rapidamente dati relativi a clienti, polizze e contabilità in modo efficace e rapido, facilitando l’archiviazione e la reperibilità dei documenti.

specifiche del software:

  • Gestione Clienti
  • Gestione Fidi Compagnie per Clienti;
  • Borsellino Cliente;
  • Gestione Collaboratori / Intermediari;
  • Gestione Sottolivelli Collaboratori;
  • Gestione Portafoglio contratti;
  • Gestione Quietanzamento;
  • Gestione Scadenze tramite mail e sms;
  • Campagne Marketing;
  • Avvisi automatici di copertura;
  • Archivio allegati digitali su Cloud (GB extra da preventivare) integrabili con server NAS (personale);
  • Generazione automatica documentazione pre-post contrattuale;
  • Gestione richieste di preventivo da parte dei clienti;
  • Gestione di mandati con Compagnie / Agenzie / Broker;
  • Calcolo provvigionale di prodotti, garanzie e intermediazione e relativa tracciabilità;
  • Gestione rimesse in compagnia e mandati vari;
  • Assistenza tecnica e formativa + Analisi della metodologia di Lavoro;
  • Accesso web area clienti;
  • Reportistica.

  • MODULI AGGIUNTIVI
  • Lettore Tessera Sanitaria per carico o ricerca anagrafica
  • Modulo Firma Grafometrica
  • Sviluppo preventivatori


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